Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic pensieroso senza Maldini e Boban. Futuro: il Monza c’è

Lo svedese ha un futuro sempre meno rossonero, soprattutto se, come sembra, i due dirigenti che lo hanno portato a Milano dovessero lasciare

Zlatan Ibrahimovic cosa farà in futuro? E perché ne parliamo noi? Semplice perché la sua permanenza al Milan non è scontata e perché di offerte ufficiali allo svedese è arrivata anche quella di Berlusconi e Galliani.

Intanto Ibra è sempre più lontano dal Milan. Anche perché, scrive Tuttosport, la sua permanenza era (e forse lo è ancora) legata a doppio filo alla presenza di Maldini e Boban. Ma i due dirigenti del Milan lasceranno il posto, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, e così anche Ibra si ritroverebbe “solo”.

Maldini, si legge su quotidiano, dopo la gara contro la Fiorentina a proposito del futuro dell’attaccante disse: “Con Ibrahimovic è un discorso personale. Ci deve sempre essere un dialogo aperto, e c’è sempre stato, altrimenti non sarebbe arrivato“. Ma come detto ora le cose sono cambiate.

Sempre Tuttosport scrive: Con futuro quindi tutto da scrivere. Tra il ritiro, il ritorno in Svezia e il Monza di Galliani. Chissà…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza