Resta in contatto

News

Tuttosport: La Lega Pro si proietta nel futuro

Approfondimento del quotidiano sul movimento della terza serie italiana che sta facendo passi concreti per migliorare tanti aspetti

Non chiamatelo calcio di Serie C, scrive questa mattina Tuttosport. La terza serie italiana continua a sfornare iniziative che la proiettano come una delle leghe più dinamiche del calcio italiano. La Lega Pro viaggia. Si proietta nel futuro, caratterizzandosi sempre più per una Lega di servizio. Tempo di bilanci per il marketing: da settembre ad oggi, in cinque mesi avviate e consolidate sette partnership.

Il futuro è delineato. Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale della Lega Pro, spiega: “In pochi mesi abbiamo annunciato varie collaborazioni. Entro marzo annunceremo altri importanti accordi commerciali“.

Un percorso avviato che sta portando a nuovi sviluppi, lo conferma anche il numero uno della Lega Pro.

Stiamo cambiando velocità – dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro– abbiamo riacquistato una nuova credibilità con il lavoro della nostra squadra interna, in particolare con l’Area Comunicazione, puntando sui nostri valori e sulla nostra identità. Stiamo lavorando anche a creare un’immagine della Lega Pro più efficace, innovativa e più accattivante attraverso il progetto di restyling del nostro marchio. Inoltre, sono in fase avanzata progetti pensati per aumentare la presenza commerciale dei nostri club sul web e altri progetti per far vivere esperienze uniche ai tifosi che seguiranno le partite in trasferta, perché oltre al calcio scoprano le meravigliose realtà territoriali“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News