Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: Monza che succede?

Commento della rosea sul pareggio casalingo della squadra di Cristian Brocchi contro l’Arezzo. Biancorossi tornati in gara grazie a Brighenti

Terza partita di fila senza vittoria (due pareggi e una sconfitta) per il Monza. Che, dopo un avvio apatico, ha dato segnali di risveglio nella ripresa al cospetto di un ottimo Arezzo, giunto al sesto risultato utile di fila. Scrive La Gazzetta dello Sport. La compattezza dei toscani nella prima parte è stata un muro invalicabile per il Monza, che ha faticato a girare la palla veloce, con Machin che non è riuscito a dare la scossa con le sue giocate. Mentre il Monza fissava se stesso, indeciso su come superare il guado, l’Arezzo ha mancato il colpo del k.o. con una conclusione di Belloni e Gioè in mischia.

A far girare la partita è stata la voglia di Brighenti, tornato titolare dopo un mese esatto: al 40’ l’attaccante del Monza ha trasformato con freddezza e rabbia il rigore fischiato per trattenuta (ingenua) di Baldan su Finotto. E’ stata la svolta. Nella ripresa si è rivisto il vero Monza che sta ammazzando il campionato. La squadra di Brocchi ha però sbattuto su un insuperabile Pissardo, che ha salvato in rapida successione su Finotto (54’) e su Brighenti (58’). Ma a 16 punti di vantaggio sulla seconda la Serie B è comunque sempre più vicina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza