Resta in contatto

News

Monza Esports: Cacciapuoti a Parigi con il sogno di portare un trofeo europeo in Brianza

Ufficialmente al via l’avventura di AC Monza Team eSports alla quarta tappa stagionale della FUT Champions Cup che si svolgerà questo weekend a Parigi.

I colori biancorossi fanno così il loro esordio in uno dei tornei più importanti al mondo grazie al player Raffaele Cacciapuoti che ha staccato il pass per Parigi dopo una cavalcata trionfale nelle qualificazioni online (alla fase finale accedono solamente in 16 da tutta Europa), riporta il sito ufficiale del club.

Il player si trova già in Francia dove, accompagnato dal coach, sta rilasciando interviste e svolgendo vari test per trovare la squadra migliore da usare durante l’evento.

Alle fasi finali di Parigi partecipano i 32 migliori players di FIFA 20 su Playstation e i 32 migliori su XBOX per un totale di 64 partecipanti. Ogni console ha il proprio tabellone che decreterà il campione di ogni piattaforma. Al termine del torneo, i vincitori delle rispettive console si sfideranno per il titolo di supercampione.

Nella giornata di venerdi Cacciapuoti sarà impegnato nello swiss round, dove dovrà vincere almeno 3 partite su 5 disponibili per poter entrare nei TOP 16 della sua console (Playstation) che si sfideranno dagli ottavi di finale alla finale sabato e domenica.

Non sarà per niente facile, visto che Raffaele già alla prima partita affronterà il vincitore della 3a edizione OliBoli, ma il Player biancorosso ci ha già abituati a grandi prove quest’anno è darà sicuramente del filo da torcere a tutti i suoi avversari.

Il Monza sbarca quindi a Parigi, con la speranza di tornare in Brianza con un trofeo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da News