Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prina: “La sconfitta con la Juventus non cambia niente per il Monza”

L’esperto tecnico di Serie C ha parlato della situazione della squadra di Brocchi dopo la sconfitta casalinga contro i bianconeri

A tuttoc.com ha parlato Luca Prina, esperto tecnico che in Serie C può vantare molte presenze. Prina ha commentato anche la situazione del Monza reduce dalla sconfitta contro la Juventus Under 23: “Nell’arco di un campionato ci stanno passaggi a vuoto anche per squadre come il Monza che sono nettamente più forti di tutte. In questo momento hanno un distacco tale dalla seconda che può succedere che nella partita singola possa non esserci la prestazione di livello che ci si aspetta dal Monza. Ma nulla fa cambiare sul valore della squadra e su quello che sarà l’obiettivo finale che chiaramente – è evidente a tutti – è quello di vincere il campionato“.

Come proseguirà la lotta per le prime posizioni?
Dopo il Monza che ha fatto il largo, c’è stata la sorpresa Pontedera fino a un mese fa, poi ha avuto un calo netto non solo di risultati ma anche di prestazioni. L’ho vista a Novara e si percepiva che non era in un periodo di grande forma e condizione. Ma negli anni ha dimostrato di essere una squadra e una società molto solida, che è sempre riuscita ad uscire dai momenti di difficoltà. Sono curioso di vedere se l’Alessandria riuscirà a dare una accelerata, riproponendosi nelle prime posizioni perché dietro il Monza tante squadre possono ambire ai posti migliori per i playoff“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza