Il tocco di mano di Coccolo in area di rigore avrebbe dovuto portare al calcio di rigore per i biancorossi ma così non è stato
Ieri dopo la sconfitta contro la Juventus Under 23 anche Cristian Brocchi aveva parlato di un rigore non concesso al Monza: “Noi non abbiamo il Var. E’ chiaro che era rigore (ripete chiaro almeno tre volte, ndr). Quelli contro? Non lo so, li voglio rivedere. Magari c’erano tutti e due, ma dubbi tutti e due, però c’erano perché se li ha fischiati vuol dire che li ha visti. Il nostro era molto chiaro, ma capita. A me non piace attaccarmi a queste cose, perché quando arrivi a parlarne e ad attaccarti a queste cose è perché hai altri problemi“. Chiaro, non c’è molto da aggiungere.
Anche La Gazzetta dello Sport stamani a proposito di quell’episodio scrive: “Ma in questo turbinio di emozioni, c’è stata anche la rabbia del Monza che si è visto negare nel finale il rigore (mano di Coccolo) che avrebbe potuto portare al più giusto pareggio“. Al netto della sconfitta il Monza può comunque recriminare per una gestione arbitrale non esente da errori.
