Tortu: “A Monza atmosfera elettrizzante. Puntiamo sull’esperienza”

Il campione olimpico a Tokyo 2020: “In una finale devi essere lucido e sereno. L’unico pensiero deve essere di provare a vincere a tutti i costi”

“In una finale devi provare a vincere in tutti i modi”. Il consiglio al Monza attraverso La Gazzetta dello Sport arriva da Filippo Tortu, medaglia d’oro nella staffetta 4×100 a Tokyo 2020: “Bisogna prepararsi con la giuda dose di serenità che ti aiuta ad essere lucido e con la voglia di vincere. E’ il momento per cui ti prepari tutto l’anno o per più stagioni”.

L’atleta è nato in Brianza e tifa Monza: “L’atmosfera qua è elettrizzante. Purtroppo non sarò allo stadio perché ho una gara a Trieste ma ci sarei andato volentieri. Sento molto la sfida anche perché mi alleno con una ragazza che tifa Pisa. Perché possiamo vincere? Secondo me è importante avere l’esperienza accumulato l’anno scorso con i play off”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Monza non riesce a tornare con punti da Lecce, oggi in campo per i...
La squadra di Juric gioca un buon calcio ma non finalizza quanto costruisce, il Lecce...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie