Amara sconfitta per i biancorossi che cadono a Perugia e in Serie A ci va la Cremonese
Monza sconfitto a Perugia in una gara davvero negativa per la formazione di Stroppa che fa ben poco per portare a casa vittoria e promozione. Qui potete votare le Pagelle del Monza per la prestazione di questa sera a Perugia.
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 52
Migliore in campo: Marco D'Alessandro (media 5,6)
Peggiore in campo: Giovanni Stroppa (media 4,0)
Ecco le medie dei voti:
Marco D'Alessandro
5,6
Carlos Augusto
5,3
Patrick Ciurria
5,3
Salvatore Molina
5,0
Dany Mota
5,0
Andrea Barberis
4,9
Luca Mazzitelli
4,9
Christian Gytkjaer
4,5
Leonardo Mancuso
4,4
Giovanni Stroppa
4,0
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Guai se un solo giornalista parla ancora di A.
Il Monza non ci andrà mai! Ho 54 anni, ho sognato tanto, ma alla fine ho solo preso delusioni!
I veri vincitori, le persone vere che meritano la serie A, è la curva Davide Pieri
Come voto nella discarica come vuoti a perdere .pensare che questa volta con un lumicino di speranza ci credevo,dopo tante delusioni nel passato 🤑🤑🤑🤑🤑
Gli unici buoni per il prossimo anno sono mazzitelli e vignato …che fenomeni di dirigenti 👏👏👏👏👏
Ancora che credete che vogliano andare in serie A? Ahahahah, non ci vogliono andare e, come sempre, perderanno anche i playoff.
Migliore in campo Mancuso come al solito…
Stroppa disastro..squadra penosa , cambi tardivi e quasi tutti sbagliati, difesa a tre un suicidio.. se c’era Marrone al posto di Caldirola ne prendevamo cinque stasera..non si puo’ rischiare sempre di prendere gol..Stroppa basta metti la difesa a quattro con due centrali e rimetti Carlos Augusto sulla fascia
Pomodori marci come voto
Pessima partita: il Perugia sembrava il Real Madrid; il peggiore in campo Pedro Pereira perché ci si ostina a farlo giocare?? Per i suoi cross sempre preda dei difensori? Mancuso ha sprecato la vera occasione per la serie A. Adesso prepariamoci alla lotteria dei playoff, con scarse possibilità di serie A.
Peccato con la difesa a 3 la vedo nera ogni partita ci bucano da un lato o l’altro e mister fenomeno niente …
Senza attributi 11 cadaveri vaffan@ cacca