Stroppa: “Primo tempo dominato. Dovevamo portare a casa la partita”

Il tecnico biancorosso ha commentato il pesante ko dei suoi sul campo del Frosinone

Giovanni Stroppa ha parlato a Sky dopo la sconfitta del Monza per 4-1 a Frosinone.

SULLA GARA: “Nel primo tempo sembrava una gara in pieno dominio per noi e sembrava che solo negli episodi negativi il Frosinone potesse fare qualcosa, però ci abbiamo messo del nostro. Già prima del primo gol preso c’era stata una discesa di Boloca che nessuno è riuscito a fermare. Ma le cose più belle nel primo tempo le abbiamo fatte noi“.

SUI GOL PRESI: “Ciano ha fatto un grande gol. Gli altri gol sono oggettivamente difficili da commentare per come sono arrivati“.

SULL’AUTOGOL:All’Intervallo ero sicuro che la squadra potesse ribaltare il risultato. Ma è chiaro che quando hai le occasioni le devi sfruttare. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Non era semplice avere la serenità e la freschezza di fare le cose“.

SULLE POSSIBILITA’ DI PROMOZIONE DIRETTA: “Dipende sempre dai risultati delle altre. La sconfitta della Cremonese ci lascia ancora sorpresi per quello che abbiamo lasciato per strada. Per come stava andando la partita oggi abbiamo lasciato punti per strada ed è una nostra responsabilità. Dovevamo portare a casa la partita“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

ma che partita ai visto dominato con due tiri in porta al primo tempo e nel secondo tempo mai scesi in campo ma

Commento da Facebook
4 anni fa

Sei come brocchi pirla fai i fatti nn chiacchiere

Eagles70
4 anni fa

Ho il biglietto per la partita col Benevento ma, come tanti definitivamente delusi da questa squadra, passerò il mio tempo libero a fare altro. È tutto molto strano, non è solo incapacità …

Marco
4 anni fa

Allenatore penoso stesso livello di Brocchi difesa a 3 oscena e lui niente talebano incapace neanche alla Gerardiana ti farebbero allenare

Commento da Facebook
4 anni fa

La società viaggia sempre in un mondo un po’ fantasy..con discorsi e atteggiamenti che sembrano di un altra epoca e scelte di mercato e allenatori figli di un casting ristretto ai soliti conoscenti

Commento da Facebook
4 anni fa

Stroppa ha tutte le sue colpe però i giocatori se sono dei professionisti non possono comportarsi come oggi vergognosi sono stato generoso

Commento da Facebook
4 anni fa

🤣🤣🤣🪠🪠

Commento da Facebook
4 anni fa

A leggere gli altri risultati oggi vien da piangere veramente 😭😭😭

Commento da Facebook
4 anni fa

Il monza è allo sbando e lui se la ride con le mani in tasca…

Commento da Facebook
4 anni fa

Uomo (si fa per dire) senza dignità come la società che non lo ha mandato a casa in tempo utile.

Articoli correlati

L'arbitro di Rovereto incrocerà i biancorossi per l'ottava volta in carriera: l'ultima, molto positiva, solo...
Noel Tornqvist
Il portiere classe 2002 figura nella lista dei convocati di Potter per i prossimi impegni...
Il direttore di gara di Rovereto arbitrerà l’anticipo della quinta giornata di Serie A. Aureliano...

Altre notizie