Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Monza, con il Frosinone come se fosse l’ultima”

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match dello Stirpe: “In questo momento devi essere completo. Loro in casa hanno fatto molto bene e hanno giocatori forti”

“In questo momento devi essere il più completo possibile”. Se potesse creare una pozione da dare al suo Monza, Giovanni Stroppa nel calderone abbonderebbe di ingredienti tra entusiasmo, coraggio, determinazione, grinta, qualità tecnica e prestanza atletica. Già la sfida con il Frosinone è infatti cruciale per la stagione dei bagaj: “Avremo altre due partite ma dovremo giocare come se quella di lunedì fosse l’ultima del nostro campionato. Dobbiamo azzerare i limiti ed esaltare quello che abbiamo costruito fino ad ora”.

Sul Frosinone: “In casa ha fatto risultato anche con squadre più blasonate. Sono temibili in velocità soprattutto con giocatori come Canotto e Zerbin che in campo aperto o nell’uno contro uno possono mettere in difficoltà chiunque. Noi dovremmo limare gli errori tecnici per evitare le ripartenze e interpretare bene la sfida che a tutti gli effetti è uno scontro diretto”. Sulla condizione dei bagaj: “Recuperiamo gli acciaccati. Senza Carlos Augusto perdiamo tanto a livello di gamba sia in copertura che in attacco. Ci sono però altri giocatori pronti: recuperiamo Sampirisi e Pirola”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società brianzola chiama a raccolta i tifosi per l'ultima partita casalinga della stagione, grandi...

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza