Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra big match e testacoda: via alla trentesima giornata

Quello del Monza è l’unico match in notturna. Martedì e mercoledì pomeriggio possono arrivare notizie positive nella rincorsa alla promozione diretta

Sette partite di martedì, tre di mercoledì. Comincia la trentesima giornata pronta a offrire spettacolo e nuovi stravolgimenti in classifica. Il big match è quello tra il Benevento, fresco della vittoria per 3-1 sul Crotone e con una partita da recuperare, e il Brescia, che ha frenato nelle ultime due giornate perdendo con la Cremonese e pareggiando con il Lecce. Il fischio d’inizio è in programma per le 18,30 come quello di Cosenza-Lecce con gli uomini di Baroni che possono tornare primi almeno per una notte vincendo un match facile almeno sulla carta.

Concentrandosi solo sull’alta classifica, in serata sarà il turno del Monza che al Moccagatta di Alessandria cercherà la terza vittoria consecutiva per continuare la rincorsa alla promozione diretta. Mercoledì la Cremonese ospiterà il Pordenone fanalino di coda che non vince dal 22 gennaio al Curi di Perugia. Il Pisa farà visita a un Ascoli che lotta per una delle due ottime posizioni che valgono il biglietto per i play off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...
La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza