Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, niente smancerie post San Valentino: a Terni si punta al sodo

Gli uomini di Stroppa non possono più permettersi passi falsi. In Umbria troveranno una squadra diversa rispetto a quella del girone d’andata

Atto due di dieci. Il Monza prosegue il proprio tour de force con un calendario che pone dieci partite in trentacinque giorni. Il prossimo avversario è la Ternana che martedì 16 febbraio alle 18,30 attende i biancorossi al Liberati. Il ruolino di marcia deludente in trasferta è problema ormai noto così come è prevedibile aspettarsi una partita molto diversa da quella dell’andata quando gli umbri avevano trovato il gol del pari nel finale.

“I quattro gol segnati dall’Ascoli ci hanno fatto bene – ha spiegato patron Bandecchi , Lucarelli si è svegliato dal letargo del girone di andata e la squadra rende”. La Ternana cercherà conferma delle proprie ambizioni nel match contro gli uomini di Stroppa per capire se può ancora provare a dire la sua in ottica play off. Dall’altra parte i bagaj sanno che non possono permettersi altri passi falsi con una classifica che ai piani alti è molto compatta e ultimamente si è scoperta volubile. Le occasioni sprecate nelle scorse giornate sono state diverse e non si può piombare nuovamente in uno stato drammatico come dopo la sconfitta di Cremona. Niente smancerie nella settimana di San Valentino (che di Terni è patrono), serve puntare al sodo. Tradotto: vanno bene le prestazioni, ma ora urgono i punti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tantissimi messaggi di vicinanza per il Fante che si è operato al ginocchio a Barcellona...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 3 maggio 2024...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza