Covid, si va verso l’obbligo della Ffp2 allo stadio. Ma capienza resta al 75%

La capienza degli stadi dovrebbe rimanere al 75% anche con le nuove norme per contenere la diffusione del covid in Italia

Le prime indicazioni che arrivano dalla cabina di regia sulle restrizioni per arginare la variante Omicron fanno sorridere i tifosi. Viene previsto infatti l’obbligo di mascherina FFP2, anche all’aperto e anche in zona bianca, per assistere agli eventi sportivi, partite di campionato comprese, oltre che per andare al cinema, a teatro o viaggiare sui mezzi di trasporto pubblico. Lo riporta Gazzetta.it.

Sembra scongiurata dunque la possibilità di intervenire nuovamente sulla capienza, che resta al 75%, mentre alle 15 ci sarà un nuovo passaggio in cabina di regia sull’ipotesi di introdurre l’obbligo di tampone per chi non ha ancora effettuato la terza dose di vaccino. Alle 17 la riunione del Consiglio dei Ministri che dovrà dare l’ok a queste nuove misure.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie