Antov divide la stampa: le pagelle per la prestazione contro l’Italia

Si passa dal 6 di TuttoSport con complimenti annessi al 5 del Corriere dello Sport. In mezzo La Gazzetta dello Sport

Ormai è punto saldo della difesa dell’Ungheria. Il CT Petrov punta molto su Valentin Antov, che è partito titolare anche contro l’Italia di Mancini.

La sua prestazione contro gli azzurri divide però la stampa. Il Corriere dello Sport ne sottolinea gli errori, TuttoSport lo elogia, in mezzo c’è la Gazzetta dello Sport.

Pagelle Antov Italia-Ungheria

CORRIERE DELLO SPORT (5): Chiude il triangolo, in compartecipazione con Immobile, in occasione del gol di CHiesa. Un altro svarione quando consegna la palla a Ciro e lo lascia partire in contropiede. Insicuro

GAZZETTA DELLO SPORT (5,5): Un paio di erroracci, ma ha il pregio di cadere e rialzarsi sempre, come accanto fa Nedyalkov. A un certo punto si traveste da barriera e respinge qualunque cosa s’avvicini.

TUTTOSPORT (6): Grande lavoro sul gioco aereo e nei mischioni

 

 

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Attilio Luciano
5 anni fa

Non sapevo che ieri l’Italia ha giocato contro l’Ungheria

Articoli correlati

.Gustavo Varela
Il portoghese ha già realizzato dieci gol e un assist tra campionato e Coppa Italia....
Ivan Juric
Il tecnico del Monza analizza il ko contro il Napoli e difende la squadra: “Hanno...
Al Brianteo tutto pronto per la sfida della nona giornata. Juric conferma Varela in attacco,...

Altre notizie