Monza rinnovato ma con lo stesso obiettivo: comincia in trasferta la corsa alla A

Biancorossi domani impegnati a Reggio Calabria per la prima gara di campionato: l’obiettivo non cambia

Dimenticare l’epilogo triste e sfortunato della scorsa stagione e tuffarsi nel nuovo campionato con rinnovate energie, come rinnovata è stata la squadra in un mercato estivo che, al momento, stante infortuni e altre necessità, non può ancora consegnare a Stroppa la rosa nella sua forma definitiva. Scrive Tuttosport.

Comincia in trasferta, a Reggio Calabria, il secondo tentativo del Monza di Berlusconi e Galliani di raggiungere la Serie A. Sin dal fischio iniziale, si capirà se la squadra sta assimilando i concetti espressi con il lavoro dal nuovo allenatore, un lavoro impostato su forza, velocità ed aggressività.

Sul mercato negli ultimi giorni la società si è concentrata sulle uscite, per sfoltire la rosa, e arrivare il più vicino possibile a quella soglia di 18 Over 23 che permetterebbe di non dover escludere nessuno dalla lista definitiva del torneo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...
Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...

Altre notizie