Gazzetta: piace Lapadula. E c’è un indizio che tiene viva la trattativa

Biancorossi a caccia del bomber per la prossima stagione. Dopo le delusioni della passata stagione Galliani non può sbagliare

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport questa mattina l’idea per l’attacco del Monza si chiama Gianluca Lapadula.

L’attaccante sta facendo grandi cose in Copa America con la nazionale peruviana. A Benevento vorrebbero tenerlo dopo la retrocessione, ma chiedendo all’attaccante un sacrificio in termini di riduzione dell’ingaggio.

C’è un indizio che tiene viva la pista che porta a Monza: Berlusconi e Galliani conoscono bene Lapadula, avendolo portato al Milan nell’estate del 2016.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie