Simone: “Monza per andare in A non serve un mercato schizofrenico”

L’ex attaccante del Milan di Berlusconi ha parlato del suo ex compagno oggi allenatore biancorosso

Marco Simone da anni ormai lavora nel calcio francese. L’ultima esperienza, iniziata da poco, è sulla panchina del Châteauroux. A La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Stroppa.

Tre stagioni con Stroppa: dall’89 al ‘91 e nel ‘94-95.
«Aveva grandi qualità tecniche, era più pacato di Pippo ma non gli mancava la personalità. Anche lui mi sembrava nato per allenare. E’ cresciuto in modo più graduale, ha fatto tanta gavetta, ha vinto a Foggia e Crotone».

Cosa faranno Brescia e Monza l’anno prossimo?
«Spero che vadano in A nel nome del Milan, sarebbe una fantastica accoppiata».

Il Monza ci è andato vicino.
«Ci riproverà senza fare un altro mercato schizofrenico. Perché in B servono giocatori di categoria più che i grandi nomi».

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Scoprite tutti l acqua calda adesso… e bello parlare dopo il Monza ha perso la serie A per 2 punti non è che ha fallito propio lo so la squadra era troppo di gente illusa però c è l abbiamo giocata e con un allenatore in più non so……..

Articoli correlati

L'arbitro di Rovereto incrocerà i biancorossi per l'ottava volta in carriera: l'ultima, molto positiva, solo...
Noel Tornqvist
Il portiere classe 2002 figura nella lista dei convocati di Potter per i prossimi impegni...
Il direttore di gara di Rovereto arbitrerà l’anticipo della quinta giornata di Serie A. Aureliano...

Altre notizie