Nella rosa dei biancorossi c’è anche il girone degli indecisi: ovvero quei giocatori dal futuro ancora tutto da scrivere
Futuro da decifrare per Mario Balotelli, che ha chiuso la stagione in crescendo, conquistando con gol pesanti l’affetto dei tifosi. Il contratto di Mario (6 reti tra campionato e playoff) scade a fine giugno e la sua posizione sarà oggetto di valutazioni più approfondite. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Da capire anche quale sarà il destino di Mota Carvalho e Carlos Augusto: il portoghese e il brasiliano, che sono di proprietà del Monza, hanno formato una delle catene di sinistra più scoppiettanti del torneo, attirando l’attenzione di osservatori e addetti ai lavori. Sarà poi interessante scoprire il destino di Diaw, il pezzo pregiato dello scorso mercato invernale biancorosso ha segnato soltanto un gol nel girone di ritorno in Brianza: avrà un’altra occasione per dimostrare tutte le sue potenzialità?
Infine, ci saranno da valutare le condizioni fisiche di Finotto, un attaccante importante per la Serie B, reduce però dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Pio prenderei di carmine
I giovani di talento sono assolutamente da tenere
Balotelli è da tenere ha fatto più goal in pochi minuti che altri in tutto il campionato. Mota è tecnicamente bravo ma segna poco quindi da vendere con adeguate contropartita carlos da tenere
Balotelli e Carlos da tenere assolutamente …io terrei comunque tutti e tre
Balotelli lo vedo bene…nel salotto di Galliani…
Comprate gente che ha fame, se si trova ancora..
Io terrei tutti e tre al limite se proprio devo.. dietro una bella offerta potrei far partire Mota
Io lo terrei almeno davanti alla porta siamo sicuri che la butta dentro
Balotelli lo terrei, secondo me con una preparazione adeguata può far bene.
E poi se con tutti i bidoni che abbiamo si vendono mota e augusto siamo pazzi