Di Gregorio, la Serie A lo attende. Il Cagliari lo ha chiesto all’Inter

Il giovane portiere, dopo un’ottima stagione in Brianza, potrebbe ripartire già dalla Serie A ma in Sardegna

Asse caldo di mercato tra Inter e Cagliari grazie a Stefano Capozucca che vanta rapporti eccellenti e di lungo corso con il tandem nerazzurro Ausilio-Marotta. Ecco perché i sardi sono fiduciosi sul riscatto di Radja Nainggolan. Scrive fcinternews.

Per il belga l’Inter chiede 6 milioni: il Cagliari è fermo a 3 più la possibile rinuncia a dei bonus maturati e relativi alla cessione di Nicolò Barella ai nerazzurri. I dialoghi però si allargheranno anche ad altri elementi: ai sardi infatti piace come secondo portiere Michele Di Gregorio, reduce da un ottimo campionato nelle fila del Monza in Serie B.

Il giovane portiere è già dunque pronto a salutare Monza dove ha sfiorato la promozione. Ma la Serie A comunque lo attende.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

un vero peccato che vada via, da ottimo portiere titolare in B con un Monza ancora ambizioso, a riserva in A in quel di Cagliari, avessero detto Inter, Milan, Juve, Atalanta, Roma, Lazio ma riserva a Cagliari? ?

Articoli correlati

Jay Robinson
Il giovane arrivato in biancorosso in estate sta conquistando tutti, nerazzurri compresi...
Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...

Altre notizie