Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, tre finali per la promozione diretta

I biancorossi nelle ultime tre giornate sfideranno squadre che ad oggi hanno tanto da perdere: Lecce, Cosenza e Brescia

Comincia oggi la prima delle tre finali che il Monza disputerà per la promozione diretta e per conquistare la prima storica partecipazione in Serie A. Obiettivo vincerle tutte, nove punti su nove, per i ragazzi di Brocchi, sperando comunque in un passo falso della Salernitana. I biancorossi, però, si troveranno contro tre squadre che, ad oggi, hanno tanto da perdere.

MONZA-LECCE. Come già detto, la prima delle tre finali sarà contro il Lecce, oggi all’U-Power Stadium. I salentini sono momentaneamente secondi in classifica con tre punti in più del Monza. Vincere vorrebbe dire raggiungere a 61 punti la squadra di Corini, ma superarli per via degli scontri diretti. All’andata, in terra pugliese, finì 0-0.

COSENZA-MONZA. La seconda finale sarà venerdì 7 maggio al Barulla di Cosenza. Oggi la squadra di Occhiuzzi occupa la 17^ posizione in classifica, a cinque punti dall’Ascoli. Rossoblù che punteranno a vincerle tutte per conquistare la permanenza in Serie B, o al massimo per restare in zona playout.

MONZA-BRESCIA. L’ultima finale il Monza la giocherà in casa, contro il Brescia di Clotet. Attualmente le rondinelle sono decime, a due punti dalla zona playoff. Se la squadra di Brocchi si giocherà la promozione diretta all’ultima giornata, e il Brescia idem per la conquista della zona playoff, sarà una gara tutta da vivere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
L'intesa tra i due cresce di partita in partita nonostante i pochi punti raccolti di...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza