Lamanna: “Mi dispiace non poter lottare con i miei compagni”

Il portiere biancorosso dovrà stare fermo per alcuni mesi e sui social ha voluto mandare un messaggio

Eugenio Lamanna ha già finito la sua stagione dopo l’infortunio al ginocchio rimediato in allenamento. Su Instagram il portiere del Monza ha voluto scrivere un messaggio al popolo biancorosso.

Ringrazio tutti i miei amici, tifosi, compagni e tutti gli staff del Monza per la vicinanza che mi avete dimostrato in questi giorni.

La cosa che dispiace maggiormente è non poter essere al fianco della squadra per lottare insieme, ma cercherò di tornare il prima possibile.

Un ringraziamento sentito ai Ragazzi di Monza for Special per il bellissimo video e il mio più grande in bocca al lupo ai miei compagni per questo finale!
Forza bagai e forza Monza!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenio Lamanna (@lamannaeu)

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie