L’attaccante della Fiorentina non ha ancora deciso il suo futuro ma le offerte certo non gli mancano
Cosa farà Franck Ribery la prossima stagione? Il Monza spera che possa vestire la maglia biancorossa, in Serie A, e trascinare la squadra insieme a Balotelli e Boateng.
Ma il giocatore della Fiorentina non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e dunque tutte le opzioni ad oggi sono valide. Anche quelle che portano in Turchia.
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com ci sono infatti due squadre turche che stanno pensando a Ribery. Una è il famoso Galatasaray, club in cui Ribery ha già giocato agli inizi della sua carriera.
L’altro è il Karagumruk, squadra che ha già fra le proprie fila Viviano, Biglia e Borini.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non vogliamo un altro Balotelli o un altro boateng. Giocatori finiti. Ribery rimani a Firenze.