Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribery: Fiorentina ancora indecisa, il Monza invece ci proverà

Il futuro del campione francese è tutto da scrivere con i biancorossi che restano sempre pronti ad approfittarne

Il Corriere dello Sport scrive del futuro di Ribery. La Fiorentina non ha ancora deciso come procedere con il campione francese. Mentre il Monza sembra più convinto.

RIFLESSIONI. Saranno queste le settimane delle riflessioni. Ribery ha il contratto con scadenza a giugno e c’è da capire che cosa accadrà del suo domani. A Torino, dopo il gol contro i granata passò…..la parola alla società – «Dovete parlare con la dirigenza, io sono a disposizione» -, ma in questo momento la priorità di tutto il gruppo è focalizzata sul campo e su una salvezza da archiviare quanto prima. Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza.

FASCINO RIB-ENG. Lo ha “confessato” il ds dei brianzoli Antonelli, ammettendo che sì «Franck è uno dei sogni per il prossimo mercato, è legittimo pensare ad un colpo del genere di ottica Serie A» mentre a raccontare virtù e segreti del club ci potrebbe pensare proprio Boateng. I due si erano conosciuti, da avversari, in Bundesliga, con Franck nel Bayern e Kevin-Prince diviso tra Dortmund, Schalke e Eintracht, poi si erano divertiti a formare la Rib-Eng a Firenze, accoppiata tanto vincente fuori dal campo quanto purtroppo poco efficace sul rettangolo verde anche a causa dell’infortunio alla caviglia del l’ex Bayern che la passata stagione lo ha visto finire dritto sotto i ferri.

Il Monza di Paolo Berlusconi, con Galliani AD, ci proverà. Mentre la Fiorentina dovrà capire da che parte direzionare il proprio futuro. Franck è il top player di questa squadra, quello con l’ingaggio economicamente più consistente e pure quello che ha dovuto fare i conti con ripetuti stop. Dal suo arrivo, ha saltato 23 partite sulle 61 di campionato che fino ad oggi si sono giocate. Rincorre la presenza numero 40 con la maglia della Fiorentina con cui, complessivamente, ha messo insieme 4 gol (solo uno nell’attuale campionato) e otto tra assist e rigori procurati, di cui 5 quest’anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza