Verso il Chievo: un dubbio a centrocampo per Brocchi

Domani alle 16 i biancorossi scenderanno in campo a Verona contro il Chievo in una partita da vincere

Il Corriere dello Sport fa il punto anche sulla probabile formazione di Brocchi. Domani infatti il Monza sarà in campo a Verona contro il Chievo. Una partita, uno scontro diretto, da vincere per ritornare sul cammino giusto anche per la classifica.

Carlos Augusto ha smaltito i problemi muscolari e sarà in campo a Verona. Possibile chance da titolare per Balotelli, a centrocampo resiste il dubbio Barberis-Scozzarella.

Probabile formazione (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho. A disp.: Lamanna, Scaglia, Sampirisi, Anastasio, Armellino, Colpani, Barberis, D’Errico, Ricci, D’Alessandro, Diaw, Gytkjaer. All.: Brocchi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie