Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “Prova gagliarda, il Monza ci voleva battere ad ogni costo”

Il tecnico dei toscani ha commentato il pareggio dell’U-Power Stadium contro i biancorossi

Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, ha parlato dopo il pareggio di Monza. Di seguito le parole riportate da tmw.

Mister, si parte dal rammarico per il gol annullato a Terzic che, prima della segnalazione dell’arbitro, aveva scatenato una grande gioia.
Non nascondo che avevo esultato abbastanza clamorosamente, perché con quel gol avevamo assaporato il gusto della vittoria. Mi dicono che fosse fuorigioco, di solito non riguardo gli episodi subito dopo la partita. Devo fare un applauso ai miei giocatori, perché siamo andati subito in vantaggio e ci siamo difesi bene. Credo che il Monza non abbia demeritato: ha fatto una grande partita, ma anche noi siamo stati bravi. Il rammarico è di non aver gestito bene qualche ripartenza nel primo tempo, ma sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Abbiamo dimostrato ancora una volta che ci siamo, fornendo una prova gagliarda contro una squadra forte e che ci voleva battere a tutti i costi”.

L’Empoli ha saputo soffrire: era capitato poche volte in questo campionato e non è facile, soprattutto contro la migliore squadra del campionato.
Il Monza è la squadra migliore a livello individuale. Ci siamo difesi e abbiamo anche attaccato, non facendo solo una gara difensiva. E’ normale difendersi quando vieni a Monza e trovi subito il vantaggio. Ripeto, il Monza non ha demeritato così come noi. Siamo stati anche sfortunati negli episodi, ma fa parte del calcio. Dispiace solo per l’espulsione dalla panchina, che potevano evitarla perché è stata una gara corretta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza