Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romulo: “Con il Monza è saltata due volte la trattativa. Mi piacerebbe unirmi a loro”

“Mi sento molto bene, mi sto allenando molto e mi sento più forte di quando ero giovane: spero di poter firmare presto con un club”

Romulo, dato più volte ad un passo dal Monza, ai microfoni del sito di Nicolò Schira, ha parlato di mercato ma anche dei biancorossi. Le sue dichiarazioni: “Per due volte sono stato vicino al club biancorosso, nei giorni scorsi, ma non se n’è fatto nulla: è saltata la trattativa e non se n’è fatto nulla, ma mi piacerebbe molto unirmi a loro perchè ci sono Berlusconi e Galliani, i due dirigenti più vincenti del calcio italiano. Vedremo che succederà”.

Ancora il brasiliano: “Mi sento molto bene, mi sto allenando molto e mi sento più forte di quando ero giovane: spero di poter firmare presto con un club. Mi sto allenando molto. Sto parlando con qualche squadra e qualche allenatore mi ha chiesto al suo club: ora dobbiamo aspettare. Potrei andare in Spagna, ho in ballo una grande opportunità, oppure tornare in Brasile. Andrò al Leganes? Vivere a Madrid sarebbe bello, ho sempre vissuto in città “calde” anche in Italia. Non posso dire di più, ma vi prometto che appena definirò il mio futuro, sarete i primi a saperlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza