Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribery, cercato da Galliani e il Monza. No per ora, forse a giugno in caso di A

Dalla Francia rilanciano di un contatto Galliani-Ribery per portare il francese al Monza. Arrivato il no per gennaio, ma in estate, in caso di Serie A, potrebbe essere un sì

Dopo i tanti colpi, il prossimo obiettivo di Berlusconi potrebbe essere Ribery. Il fuoriclasse francese della Fiorentina non intende rinnovare il contratto in scadenza a giugno e, secondo quanto riferisce France Football e rilancia Gazzetta.it, si tiene pronto per trasferirsi al Monza, in caso di promozione in Serie A. Adriano Galliani lo avrebbe già contattato.

Oltre ad un ritorno in Germania, dove ha giocato tra il 2007 e il 2019, Ribery valuta anche la possibilità di rimanere in Serie A, “ma non alla Fiorentina”. E così, tramite un intermediario, Galliani si è già mosso, entrando in contatto con il giocatore a metà gennaio. L’idea era di tentare di integrarlo subito nella squadra di Brocchi. Un piano poi sfumato con l’innesto di Marco D’Alessandro. Ma il club di Berlusconi prevede di tornare alla carica nei prossimi mesi, facendo leva su una probabile promozione e soprattutto sfruttando l’amicizia con Boateng.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza