Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Triestina, i precedenti sorridono ai giuliani

Le due squadre si affronteranno martedì sera per il secondo turno di Coppa Italia: trenta gli incontri precedenti

A più di un anno e mezzo dall’ultima volta, Monza e Triestina si rincontrano in una gara ufficiale. Archiviata la prima di Serie B contro la Spal, terminata 0-0, i biancorossi sfideranno martedì, alle 20:45, la squadra di Gautieri nel secondo turno di Coppa Italia. E’ la prima volta che le due squadre si incontrano in una sfida valida per il torneo nazionale.

I precedenti tra le due compagini sono 30 e premiano la Triestina. I giuliani infatti hanno vinto 10 volte. Undici i pareggi. I brianzoli, invece, hanno esultato 9 volte. Il bilancio dei gol è alla pari: 32 gol segnati da entrambe le squadre.

L’ultima volta, il 9 febbraio 2019, terminò 3-1 per la squadra di Gautieri in gol con Granoche, due volte su rigore, e Steffè. Per i brianzoli in gol il capitano D’Errico. Era la venticinquesima giornata di Serie C.

Curiosità: il direttore sportivo dei biancorossi Filippo Antonelli ha vestito la maglia della Triestina (in foto) dal 2007 al 2009 e nella stagione 2010-2011, collezionando 86 presenze e realizzando 6 gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza