Monzello, allenamento mattutino poi partitella. Doppiette di Maric e Gytkjaer

Il Monza è tornato ad allenarsi oggi a Monzello per preparare la sfida di venerdì contro la SPAL

Attraverso una nota sul proprio sito, il Monza comunica l’allenamento svolto oggi dagli uomini di Brocchi in vista della partita di venerdì contro la SPAL, che aprirà la stagione 2020/2021 di Serie B.

“Mattinata di allenamento a Monzello dopo il ciclo di tamponi a cui si è sottoposto il gruppo squadra.

La sessione odierna, cominciata sotto la pioggia sul campo sintetico, è stata prevalentemente dedicata alla tattica, di reparto e di squadra, in vista del debutto in campionato di venerdì contro la Spal.

Infine  c’è stata la consueta partitella, vinta 4-1 dai rossi con doppiette di Maric e Gytkjaer, sui gialli, a segno con Mosti.

Domani è previsto un altro allenamento mattutino”.

(fonte foto: AC Monza)

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie