Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maric, Glasgow Rangers fa sul serio e insidia il Monza

L’attaccante croato sembrava molto vicino ai biancorossi ma gli scozzesi da qualche giorno sono piombati sul giocatore e vogliono chiudere

Mirko Maric, un attaccante reduce da un’ottima stagione tanto ad aver attirato su di sé l’attenzione di molti club in tutta Europa e non solo. Il Monza sembra aver anticipato tutti ma negli ultimi giorni, secondo quanto raccolto da ForzaMonza, la squadra più vicina a Maric è scozzese. Si tratta infatti del Glasgow Rangers allenato da Steven Gerrard, leggenda del Liverpool. Il club sta cercando l’alternativa in attacco a Morelos, destinato a lasciare il club nei prossimi giorni. Questo lo scenario attuale mentre il Monza vuole portare alla corte di Brocchi un altro forte attaccante.

Se dovesse saltare Maric resterebbe comunque in corsa Alfredo Donnarumma retrocesso co il Brescia. L’italiano è da tempo nel mirino del Monza che però ha aspettato la conclusione del campionato per portare avanti l’operazione co Cellino. Vedremo chi arriverà ma certamente Brocchi potrà contare anche su un altro bomber.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza