Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazzarini: “Monza, proveremo a vincere anche il campionato di Serie B”

Dopo un campionato dominato, consegnatogli a tavolino dalla decisione della Lega Calcio di far terminare anzitempo la stagione, il Monza è tornato in Serie B

A Tuttomercatoweb.com ha parlato il vice allenatore di Brocchi a Monza. Ovvero Alessandro Lazzarini. Ecco i passaggi dell’intervista più interessanti in chiave biancorosso.

Mister, è arrivata la promozione. Siete soddisfatti?
Dal momento in cui hanno interrotto il campionato, io e Cristian ci siamo focalizzati solo sul fare allenare i ragazzi. Lo staff da casa ha permesso di fare tre allenamenti a settimana in video chiamata e davamo lavoro supplementare a chi avesse la possibilità e gli spazi di fare altri esercizi. La nostra società non ha voluto commentare eventuali decisioni, c’era da aspettare e lavorare ed eravamo convinti che il vantaggio sarebbe aumentato ancora. Avevamo già rafforzato l’organico inserendo i primi giocatori acquistati per la serie B e si stavano iniziando ad integrare solo prima della pausa. Questa vittoria comunque ce la sentiamo nostra: sappiamo che probabilmente gli altri due gironi erano più complicati, ma nessuna partita è facile in Serie C. Per cui sì, siamo soddisfatti, ma probabilmente lo saremmo stati di più se avessimo vinto sul campo“.

L’anno prossimo quindi sarà Serie B. Che campionato avete intenzione di fare?
Questa società ha un modo di operare sulla base del quale non c’è alcun dubbio su quali siano gli obiettivi. Abbiamo iniziato questo percorso insieme nel 2018 e anche l’anno prossimo vogliamo fare un campionato di vertice: proveremo a vincere anche il campionato di Serie B. La società si attrezzerà per fare un campionato di vertice con noi in panchina“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza