Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berlusconi festeggia la promozione: “Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi”

“La squadra è partita in testa e lì è sempre rimasta, aumentando via via il vantaggio fino a 16 punti alla ventisettesima giornata quando abbiamo dovuto fermarci tutti”

Giorno di festa in casa Monza, dopo 19 anni il club brianzolo ritorna, con merito dopo una stagione trionfale, in Serie B. In una intervista esclusiva a ilcittadinomb.it, ha parlato il patron Silvio Berlusconi dopo l’ufficializzazione: “Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi. La squadra è partita in testa e lì è sempre rimasta, aumentando via via il vantaggio fino a 16 punti alla ventisettesima giornata quando abbiamo dovuto fermarci tutti”.

Il presidente biancorosso ribadisce la sua voglia di portare la squadra in A: “Il Monza allestirà una squadra per puntare al vertice della Serie B. La promozione dipende, si sa, da tanti fattori, alcuni dei quali imprevedibili. Quelli prevedibili invece li abbiamo ben presenti e faremo del nostro meglio per sfruttarli a nostro vantaggio”.

“È un complimento che può far piacere. Ma il Monza non è la terza squadra di Milano, è la squadra della città di Monza, della Brianza e dei suoi 900.000 abitanti. Monza è diversa da Milano, ha una sua chiara identità. E i suoi imprenditori rappresentano il meglio dell’imprenditoria italiana, anche in periodo di Covid”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza