Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berlusconi festeggia la promozione: “Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi”

“La squadra è partita in testa e lì è sempre rimasta, aumentando via via il vantaggio fino a 16 punti alla ventisettesima giornata quando abbiamo dovuto fermarci tutti”

Giorno di festa in casa Monza, dopo 19 anni il club brianzolo ritorna, con merito dopo una stagione trionfale, in Serie B. In una intervista esclusiva a ilcittadinomb.it, ha parlato il patron Silvio Berlusconi dopo l’ufficializzazione: “Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi. La squadra è partita in testa e lì è sempre rimasta, aumentando via via il vantaggio fino a 16 punti alla ventisettesima giornata quando abbiamo dovuto fermarci tutti”.

Il presidente biancorosso ribadisce la sua voglia di portare la squadra in A: “Il Monza allestirà una squadra per puntare al vertice della Serie B. La promozione dipende, si sa, da tanti fattori, alcuni dei quali imprevedibili. Quelli prevedibili invece li abbiamo ben presenti e faremo del nostro meglio per sfruttarli a nostro vantaggio”.

“È un complimento che può far piacere. Ma il Monza non è la terza squadra di Milano, è la squadra della città di Monza, della Brianza e dei suoi 900.000 abitanti. Monza è diversa da Milano, ha una sua chiara identità. E i suoi imprenditori rappresentano il meglio dell’imprenditoria italiana, anche in periodo di Covid”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza