Questa sera, mercoledì 4 febbraio alle 21:00, l’Inter affronterà il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia. La sfida, inizialmente programmata a San Siro, si giocherà allo U-Power Stadium di Monza, poiché il Meazza è attualmente occupato dai preparativi per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali che si terranno venerdì 6 febbraio.
Il cambio di sede rappresenta una sfida logistica, poiché lo stadio di Monza ha una capienza significativamente inferiore rispetto a quella di San Siro. Per questo motivo, l’Inter ha deciso di riservare i biglietti prioritariamente ai suoi tifosi più fidelizzati.
Per i tifosi del Torino, l’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) ha stabilito l’obbligo di possesso della Tessera del Tifoso per i residenti nella Regione Piemonte. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti solo per il settore ospiti dello stadio, al fine di garantire un ambiente sicuro e ben organizzato per la partita.
L’Inter e il Torino si preparano quindi a vivere una sfida importante per il passaggio alle semifinali della coppa nazionale.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



E’ il prezzo da pagare per aver avuto in prestito quel fenomeno di PALACIOS???
chi dobbiamo ringraziare?
Povero terreno di gioco, con la pioggia lo ritroveremo massacrato domenica…
Già ci sono macchie marroni in area…. Ci gioca anche l’Inter di serie C.
Addio al terreno di gioco più bello d’Italia.