Una vittoria, senza se e senza ma. Come accaduto nel ‘filotto’ di risultati che, nel girone d’andata, aveva fatto gridare alla fuga. Il Monza di Bianco è atteso dal delicato posticipo di Serie B contro il Padova, oggi alle ore 17,15 e deve rispondere agli squilli delle altre pretendenti in ‘pole positione’ per la promozione diretta: Frosinone e Venezia.
C’è Padova-Monza, per tornare in alto e riprendersi il terzo posto
Frosinone (1-1 in extremis in casa della Virtus Entella) e Venezia (2-1 in casa contro la Carrarese, è la nuova capolista della Serie B) continuano a volare, per questo il Monza deve resistere all’attacco del Palermo e ottenere una vittoria per avvicinarsi alla coppia delle già citate compagini cadette. “In zona playoff invece fioccano gli sprechi: trasferte tutte ostiche per Catanzaro, Cesena e Modena. Gli unici a muovere la classifica sono i gialloblù: 0-0 a Empoli (palo dei toscani con Nasti), con gli emiliani che se non altro salgono al quinto posto, agganciando a 34 il Cesena che continua a perdere punti. I bianconeri incontrano ad Avellino il quarto ko nelle ultime 5″ scrive La Gazzetta dello Sport.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Certo che se aspettano il secondo tempo per giocare il primo tempo lo regaliamo
IN attacco da primo minuto mettere … COLPANI… HERNANI E CUTRONE . KEITÁ HA FATTO SOLO 2 GOAL DEVE SEGNARE DI PIÙ E LAMENTARSI DI MENO ..MOTA CON 4 goal pure DEVE SEGNARE DI PIÚ .. ALVAREZ SOLO 3 GOAL .. SE CUTRONE COMINCIA A SEGNARE QUESTI 3 RIMANGONO IN PANCHINA A FARE LE RISERVE!!! CHI SEGNA GIOCA! HERNANI SEGNA! CUTRONE HA SEMPRE SEGNATO E COLPANI È UN UOMO ASSIST MA DEVE TROVARE ANCHE I SDUOI GOAL!
Oggi sono obbligatori i 3 punti…come arrivano arrivano
Con quello in panchina????