Armando Izzo non sarà a disposizione del Monza per il prossimo big-match contro la capolista Frosinone. Il difensore, che ha mostrato segni di frustrazione dopo il mancato rinnovo del suo contratto, ha chiesto personalmente al tecnico Paolo Bianco di essere escluso dalla convocazione per la partita contro i ciociari.
La conferma è arrivata direttamente dalla conferenza stampa del mister, che ha commentato la situazione senza troppi giri di parole. “Queste situazioni le abbiamo già vissute nei mesi scorsi con altri giocatori. Izzo ha scelto di metterlo in piazza. Io non ci posso fare niente” ha dichiarato Bianco. Il tecnico ha poi aggiunto: “Nessuno è indispensabile, neppure io. A me interessa il gruppo, so di avere una buona rosa. So che ho una squadra forte e che faremo un grande girone di ritorno”.
La decisione di Izzo di escludersi dalla partita sembra essere legata alla sua insoddisfazione per il mancato rinnovo contrattuale. Un gesto che ha attirato l’attenzione, ma che secondo Bianco non influisce sull’armonia del gruppo, anche se il disappunto dell’allenatore è stato evidente nel corso della conferenza stampa. Ora si riaprono tutti gli scenari di mercato, con Izzo che potrebbe lasciare il Monza già nelle prossime settimane o restare fino a giugno da separato in casa.



arriva il mercato e vai… Armando dai un’occhiata a cos’e’ successo a quelli che sono andati via il gennaio scorso. Da protagonisti a mezze tacche. Pensaci. Al limite vai in Arabia che vali molto di più di Pablo Marì…
Quello che guadagna in un anno i comuni mortali che lo incitano ogni partita se lo sognano fino alla pensione, questo sport fa sempre più schifo 🤮
Di sicuro Izzo per il Monza ha dato tanto; ora se non trova accordi per rinnovo , e se il Sassuolo offre un buon ingaggio e la possibilità di giocare in serie A Non si può biasimare. È un guerriero e lo abbiamo applaudito Con molto rispetto va il mio personale in bocca al lupo Il Monza dovrebbe fare solo due acquisti ; un regista vero ( rimpiango i tempi di Rovella) e un attaccante ; vero che il reparto è Full ma come sono riusciti negli scorsi campionati , possono piazzare Maric Comunque forza Monza forza bagai per domani… Leggi il resto »
COMPLIMENTI!!!COSA VUOLE ANCORA SOLDI COME SE LE PRENDESSE POCHI.LA MIA SENSAZIONE E CHE E ARRIVATO ALLA FRUTTA FA UNA PARTITA E SQUALIFICA UNA PARTITA E SQUALIFICA…..NON POTEVA DIRLO PRIMA? NESSUNO E’INDISPENSABILE ABBIQuestAMO VINTO ANCHE SENZA DI LUI. QUESTO E’QUANTO. DARIO
l’arrivo di hernani mi aveva tranquillizzato sulle volontà societarie .. adesso viene fuori che Izzo vuole rinnovare e nessuno gli dice nulla. come con Caldirola
se cosi’ fosse o pretende troppo (certo non può pensare di rinnovare allo stesso stipendio) o la borsa è già vuota.
nel primo caso perdiamo un giocatore, rinunciamo alla promozione ma siamo ancora vivi, nel secondo bye bye Monza
pensavo che Izzo fosse una persona diversa, ma è solo un calciatore viziato, se una persona normale andasse a lavoro dal suo responsabile e chiedesse di essere esonerato dalle sue mansioni, verrebbe licenziato, invece i calciatori fanno i capricci e vengono accontentati…….
tempismo perfetto speriamo non ci sia sotto dell’altro …………………………
Si prenda un giovane difensore come Zappa, monzese doc che, a Cagliari trova poco spazio, Izzo vada al Sassuolo…..addio e grazie di tutto
Si come quelli che sponsorizzava lo scorso anno a gennaio ahahahah.. di spessore!!!
Col l ingaggio spropositato che li hanno fatto comprerei un bomber con i fiocchi
Non è possibile se non parte uno tra Petagna e Maric
Benissimo.