Capitan Pessina, simbolo e immagine della squadra e della città, non si è mosso, nonostante il tentativo della Roma nelle ultime ore di mercato. Sono rimasti Colpani e Andrea Carboni, che sembravano destinati a dire addio. Si legge su gianlucadimarzio.com.
Ci saranno ancora Dany Mota e Caprari a dare fantasia e gol all’attacco brianzolo. E la difesa sarà guidata da Izzo, anima e carattere del gruppo, che intanto sta trattando il rinnovo.
Al tempo stesso è stato necessario inserire qualità ed esperienza nella rosa biancorossa: ecco che sono arrivati giocatori che sono un lusso per la categoria, da Obiang a Paulo Azzi, passando per Agustìn Alvarez, Thiam e Delli Carri.
Nessuna rivoluzione, perché la dirigenza, a partire dal DS Burdisso, è convinta che la squadra disponga già dei valori tecnici e umani per puntare all’immediata risalita in Serie A, ma solo investimenti mirati che hanno ulteriormente alzato il livello di competitività della rosa.



almeno fino al mercato di gennaio l’impegno ci sarà da parte di tutti, anche per interesse personale .. poi a gennaio torna il rischio cessioni .. ma se saremo ben messi escluderei un gennaio 25 bis
il problema non è l’impegno, il problema è che manca Berlusconi a motivare l’ambiente.
Sulla carta è così ma le incognite rimangono. Bianco vale Stroppa? Bianco e la nuova società sapranno motivare tutti i giocatori che avevano già le valigie pronte? Sapranno motivare il Capitano che un pensiero al mondiale lo aveva sicuramente fatto e avrebbe giocato volentieri in una squadra di serie A? A gennaio tutta questa gente avrà di nuovo le valigie pronte?
vero, saranno le motivazioni a fare la differenza. Però per i big rimasti, anche volendo cambiare aria a Gennaio, devono comunque impegnarsi per conquistare il posto in squadra. Vedesi Colpani
Ma si dai bagaj, un po’ di ottimismo che serve all’ambiente ! Abbiamo uno squadrone e si impegneranno ! Forza bagaj !