Delli Carri, il Monza si sfila e il Padova alza l’offerta per il rinnovo

I biancorossi sembrano arresi sul difensore del Padova: troppo alte le richieste del club veneto

La situazione di Filippo Delli Carri rimane particolarmente complessa. Ieri il difensore biancoscudato ha giocato titolare l’amichevole di Caravaggio contro l’Atalanta U23, mentre dietro le quinte le parti muovono sempre le proprie pedine. Scrive trivenetogoal.

Il Monza ha presentato tre offerte, l’ultima di 650mila, ma tutte e tre sono state respinte. Il Padova chiede 1 milione per la cessione, cifra ritenuta fuori mercato dai brianzoli per un giocatore con un solo anno di contratto.

Il Padova dopo una prima offerta di rinnovo triennale ritenuta inadeguata dagli agenti di Delli Carri, adesso ha alzato la propria proposta avvicinando le richieste del difensore. Che sarebbe disposto a rinunciare a un ricco compenso del Monza per restare a Padova.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mario Marini
1 anno fa

Sarebbe meglio spenderli su un terzino sinistro di ruolo, magari uno giovane ed emergente

Roby
1 anno fa

se punta solo ai soldi meglio che rimanga a Padova, né abbiamo già troppi strapagati e viziati che non vuole nessuno

Commento da Facebook
1 anno fa

Si ma… la foto del Senatore che c’entra? 🙂

Lorenzo
1 anno fa

Piuttosto che rimanga contro voglia meglio 650 Mila euro… 💶

Commento da Facebook
1 anno fa

prendiamo esempio…non si regala più nessuno

Commento da Facebook
1 anno fa

Se lo renga

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie