“In questo momento è difficile. Vedo i giocatori in grande difficoltà, non me la sento di dirgli cose forti. Siamo partiti bene poi ci siamo spenti, non sono mai riuscito ad accendere quel fuoco per vincere le partite. Non vinciamo mai. Quasi tutte le partite sono state equilibrate, ma c’è mancato sempre qualcosa. C’è sempre l’episodio e da lì non si riesce a riprendere la partita. Abbiamo tanti giocatori fuori, come Carboni, e alcuni che non sono al meglio come Gagliardini, dal 70′ facciamo fatica a mettere dentro qualcosa”.
“Il rimpianto è tutta la stagione. Dall’inizio del campionato abbiamo fatto buone partite ma non vinciamo. Dall’anno scorso, dal finale della scorsa stagione non si vince. Saranno una quarantina di partite, ci deve essere un problema più profondo”.



É la banda bassotti miliardaria
Il primo problema e’ stato prendere un allenatore inadeguato come te…Non avere un vero Ds e lasciare tutto nelle mani di quello che da cinque mesi non si degna di parlare o spiegare questo disastro…GALLIANI VATTENE VATTENE VATTENE
Di prodondo c’è la tua incapacità, somaro!
Torna Bocchetti, che è nostro sotto contratto per altri 2 anni fino al 2027…
vi mancano le ⚽️⚽️, vergogna!!!!!!!
siete pagati profumatamente e non avete un briciolo di dignità, andate a zappare la terra……
Parole, solo parole…
Mutismo e rassegnazione!!!
Vergogna, il derby era da vincere. Punto!!!!
Una vergogna
Sui siti del Como ci deridono e ci prendono x il c…
Uno schifo di società, uno schifo di allenatore, uno schifo di squadra 👎
Vergognatevi 😤
Contestazione sotto la Curva Pieri:
https://youtube.com/shorts/7GIfnTS8f3A?si=c14XkBLv-BRcXU39
Il problema è che dietro non c’è una società con prospettive cose simili le vedi in società fallite senza un soldo