Inter-Monza, scelte quasi obbligate per Nesta. Dubbio Ganvoula: fin qui ha deluso

Monza in emergenza per la sfida con l’Inter: infermeria piena, Nesta deve fare i conti con tante assenze e scelte obbligate.

Con una rosa decimata, il tecnico Alessandro Nesta dovrà schierare la miglior formazione possibile attingendo alle poche risorse disponibili per Inter-Monza. In difesa, Palacios, Lekovic e Brorsson si giocano una maglia accanto ai più certi Izzo e D’Ambrosio. A centrocampo, spazio per Zeroli e Bianco, affiancati da Pedro Pereira e Kyriakopoulos. In attacco Ganvoula rischia la bocciatura.

Possibile l’utilizzo di Dany Mota come centravanti, supportato da Ciurria e Vignato. Ma attenzione alla sorpresa Petagna, con Mota che si sposterebbe sulla linea di trequarti. La missione si preannuncia difficile, ma il Monza ha il dovere di provarci, almeno per onore e orgoglio.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
nitrogaia
1 anno fa

Ganvoula è l’unico con Izzo che si impegna!

claudiosala
1 anno fa

mota e petagna? ma molto meglio Keita…. Ganvoula ha deluso? perchè Mota Petagna e Ciurria invece?

Brigante
1 anno fa
Reply to  claudiosala

Probabilmente Ganvoula non ha il procuratore compra gli articoli 🙂

Articoli correlati

.Gustavo Varela
Il portoghese ha già realizzato dieci gol e un assist tra campionato e Coppa Italia....
Ivan Juric
Il tecnico del Monza analizza il ko contro il Napoli e difende la squadra: “Hanno...
Al Brianteo tutto pronto per la sfida della nona giornata. Juric conferma Varela in attacco,...

Altre notizie