Vista la situazione disperata in campo, in casa Monza, è lecito anche cercare conforto nel futuro. E a quella che potrebbe essere la proprietà di domani. Scrive il Quotidiano Sportivo.
Le voci che riguardano Fininvest e la presenza sul mercato delle quote del club non si sono mai placate, così come non è mai stata resa nota un’interruzione definitiva dei dialoghi con la Gamco Investors, il fondo d’investimento dell’italo-americano Mario Gabelli. I suoi intermediari avrebbero rinfrescato i contatti, di recente.
A fine stagione ci si potrebbe trovare di fronte una società alleggerita dai costi (vedi mercato di gennaio e contratti in scadenza) e rinfrancata dal “paracadute“ grazie al triennio vissuto in massima serie: una cifra attorno ai 20 milioni che dipende anche da chi scenderà in Serie B. Un destino che, al momento sembra segnato solo in Brianza. Ma sognare ancora, almeno quello, non costa nulla.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Gabelli salvaci da Piersilvio e Galliani….
Purtroppo la gestione non e stata ne oculata ne aziendalistica , abbiamo ceduto i pezzi pregiati e qs già è un segnale forte , nessun rinforzo di peso, squadra svogliata ,cambio di allenatore per poi ritornare sui propri passi. Purtroppo via il grande Silvio non c’è niente e nessuno per il Monza . La serie B è nota dal.mese di settembre . Vedere la squadra scendere in campo svogliata e senza mordente fa male a chi ama questo sport che ormai non ha più bandiere ma ragiona solo economicamente. La discesa in b consentirà di incassare del.denaro,ma purtroppo sarà l’inizio… Leggi il resto »
Sono d’accordo. Non vedo alcuna intenzione di strutturarsi per restare in B. Quanti giocatori di proprietà abbiamo che possono fare la serie B?
E i soldi che incasseranno dalla retrocessione serviranno a limitare la voragine economica.
A parte Silvio Berlusconi con questi bilanci, se corrispondono alla realtà,
faccio fatica a pensare che ci possa essere qualcuno interessato a rilevare la squadra e a mantenerla/riportarla nella massima serie.
al più presto… grazie!
Stiamo facendo ridere l’Italia intera e mi fermo ai confini nazionali!
La proprietà migliore possibile in B sarebbe proprio quella attuale
È solo questione di Business…..il MONZA calcio fino a 5 anni fa…..lo conoscevano solo a MONZA e navigava tra Serie D e serie C…..grazie a SILVIO Berlusconi e Adriano Galliani adesso ha valenza Nazionale…..ma fare calcio costa molto…. Berlusconi lo ha fatto per passione…. investendo molto…….gli eredi NON hanno la stessa passione e NON vedono un possibile Business…..chi succederà vedremo dove vedrà e farà il Business…..ma sicuramente NON parleremo mai più di PASSIONE
SE ARRIVA COBELLI. DEVE RIMANE GAGLIANI.UNA COSA MI CHIEDO GAGLIANI E’ NUMERO1 NEL CALCIO, MA PERCHE GAGLIANI HA VENDUTO TUTTI QUELLI FORTI. E HA COMPRATO SOLO 4 GIOVANI ? PER ME NON VA D’ACCORDO PIU’ CON PIERSILVIO.
Con questa squadra se non si muove.. . Ci compra in serie C.
Pier Silvio nonostante tutto la monza calcistica vi sarà sempre riconoscente. Solamente potevate evitarci queste figure in giro per l Italia potevate vendere l anno scorso ma comunque grazie lo stesso. Forza Monza. Un abbonato della curva piedi
Dai speriamo bene se arriva lui torniamo subito in serie a .
Finalmente una buona notizia (evanghelion).
E poi c’è l’oligarca russo.