Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza e figura iconica del Milan, ha partecipato alla celebrazione per i 125 anni di storia del club rossonero, un evento che ha riportato alla mente i gloriosi anni vissuti accanto al presidente Silvio Berlusconi.
“Viene tanta nostalgia pensando a Berlusconi e ai 29 trofei conquistati insieme, su un totale di 49 nella storia del Milan. Sono stati anni incredibili e meravigliosi”, ha dichiarato Galliani nelle parole riportate da Tmw.
Alla domanda su come il Milan possa superare i momenti difficili, Galliani ha preferito sottolineare il suo ruolo attuale: “Scusatemi ma mi sto occupando del Monza. L’affetto per il Milan c’è sempre e non dimentico trentuno anni di Milan, però faccio il dirigente del Monza e ho già tanti problemi miei, senza pensare a quelli del Milan”.
Nonostante il presente lo veda impegnato nel club brianzolo, Galliani ha ammesso che i 31 anni vissuti al Milan sono impossibili da dimenticare. “Ho parlato con tanti giocatori, del passato e del presente: sono una vita. C’è chi va in pensione dopo 31 anni, io non dimentico”.
Galliani ha vissuto con emozione il ritrovo con le grandi stelle che hanno segnato un’epoca: da Van Basten a Gullit e molti altri. “È stato meraviglioso rivedere tutti. Trentuno anni di vita non si cancellano”.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Faccia il suo mestieri e lavori o per il Monza. Sta umiliando i tifosi. Non sono tutti come lei con il portafoglio pieno, alcuni spendono sudati soldi per venire allo stadio
.
Mano alla sacca Adriano
Buona salute Adriano!
Aprite il portafoglio
e qui ne hai creati tanti!!!