Djuric non c’è aria di rinnovo. Palladino lo rivuole a Firenze da gennaio

L'attaccante bosniaco non è uscito dal radar di Palladino che ora lo vuole a Firenze. E Galliani a oggi non ha proposto il rinnovo

Come scrive Il Corriere dello Sport–Stadio, non è un mistero che la Fiorentina in estate abbia chiesto al Monza il Milan Djuric per puntellare il reparto offensivo.

I brianzoli hanno valutato che era troppo tardi per reperirne il sostituto, dunque hanno chiuso le porte ai viola. Ma il giocatore, che andrà in scadenza a giugno, sarebbe venuto di corsa a Firenze, dove lo avrebbe accolto un suo grande estimatore: Raffaele Palladino.

L’allenatore campano a gennaio scorso aveva alzato il pressing su Adriano Galliani per avere il classe 1990 a Monza. Una società che per la cronaca non ha ancora contattato l’entourage di Djuric per parlare di rinnovo: questo potrebbe essere il presupposto per riaprire un discorso mai davvero chiuso.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...
Dopo Paulo Azzi, il club brianzolo è vicino all’acquisto di Luca Ravanelli dalla Cremonese. Nel...
Il club brianzolo ha proposto il cartellino di Andrea Petagna al Padova come parte di...

Altre notizie