Colpani, respinto il primo assalto della Fiorentina

Il centrocampista rivelazione della passata stagione è nel mirino della Fiorentina: ma Galliani detta le regole

Con il Monza rimane aperto il canale per Andrea Colpani, un giocatore più vicino al profilo Zaniolo che al profilo Lucca, ma più di ogni altra cosa sarebbe l’aggiunta di tecnica e di estro per garantirsi risorse e incisività negli ultimi venticinque metri di campo. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

IN PAUSA. Ci ha pensato da subito, la Fiorentina, scegliendo la strada del prestito (oneroso) con diritto di riscatto sopra i 10 milioni, soluzione che Galliani e Monza non hanno messo in conto né per la stessa Fiorentina e né per altre pretendenti del trequartista classe 1999 ed hanno fissato un prezzo che supera i 15 milioni e avvicina i 18.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giuan
2 anni fa

Chi lo vuole o si presenta minimo con 20mln o non si disturbi a venire! La cessione di colpani è giustificabile solo se con l’incasso poi riscattano Valentin Carboni o ci portano a casa Morata. Di prestiti, brocchi e scarti altrui non ne vegliamo sentire…spero arrivi il messaggio nel nido del condor.
Non siamo la succursale di nessuno questo dev’essere chiaro a tutte le società che vogliano interfacciarsi con l’associazione calcio Monza.

Commento da Facebook
2 anni fa

Giusto vendere Colpani per il bilancio, però Palladino non può pretendere di averlo regalato😡

Commento da Facebook
2 anni fa

Andrà a Marsiglia…. Alla fine se si portano a casa un po’ di soldini va bene così!

Commento da Facebook
2 anni fa

Li vogliono gratis,sti spilorci

Articoli correlati

Jay Robinson
Il giovane arrivato in biancorosso in estate sta conquistando tutti, nerazzurri compresi...
Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...

Altre notizie