Palladino: “L’Europa? L’obiettivo del club era la salvezza…”

Il mister brianzolo ha parlato ad un giorno di distanza dalla sfida di domani contro il Genoa, lui è un ex dell'incontro

“Dirò sempre cose banali e scontate ma il nostro obbiettivo è soltanto fare bene con il Genoa. Questo club aveva come obiettivo la salvezza e siamo vicini a centrarla. Tutto ciò che verrà dopo sarà un di più”. Lo ha dichiarato il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Monza.

Si parla della gara di domani: Sono legatissimo sia alla città di Genova che al Genoa, in quelle stagioni ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Era il Genoa di un maestro come Gasperini. Sono ricordi indelebili che rimarranno per sempre – spiega – Stanno facendo un campionato bellissimo, sono molto forti. Hanno il centravanti della Nazionale Retegui, e tanti altri giocatori di esperienza e qualità”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...
Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...

Altre notizie