Palladino: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli, soddisfatto della difesa”

Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa dopo il pari contro il Napoli:

“Vogliamo essere sempre propositivi. Il possesso palla non deve essere sterile, la costruzione dal basso è finalizzata a far gol. Oggi siamo stati bravi, abbiamo messo in difficoltà il Napoli e dobbiamo essere contenti di quanto fatto. In attacco ci manca la scelta finale, l’ultimo passaggio e anche un po’ di fortuna”.

“Mi piace la nostra solidità, abbiamo un’ottima fase difensiva. Oggi con Gagliardini difensore centrale la squadra ha risposto bene. Pochi gol davanti? Stravedo per Colombo e per Maric, anche Dany Mota che oggi ha fatto bene da prima punta. Ci manca qualche gol per la mole di gioco che produciamo, ma quello è compito mio”.

“Napoli? Dopo la passata stagione tutti i napoletani sono dispiaciuti di quest’annata anche sfortunata. Oggi il Napoli aveva tante assenze. Sono sicuro che società e allenatore stanno cercando il modo per venirne fuori. Manca un po’ di fiducia. Ora il Napoli si affronta in maniera differente perché è la squadra da battere. Poi ci sono tanti infortuni e tanti altri piccoli problemi, ma non posso dirlo io perché sono dall’altra parte, bisognerebbe vedere dall’interno”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Frosinone beffa il Monza all’ultimo minuto: 1-0 e qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa...
Le scelte dei due allenatori per la sfida di Coppa Italia...
Con quattro partite in programma, tra cui il big match Milan–Bari a San Siro come...

Altre notizie