Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Milan resta un tabù per il Monza: tre gare e tre ko

Ancora un ko contro i rossoneri. I biancorossi non hanno ancora fatto punti contro la formazione allenata da Pioli

Ha sconfitto la Juventus (due volte) e l’Inter (una), ma il Milan per il Monza e Raffaele Palladino rimane tabù. Tre gare e altrettante sconfitte, 8 gol subiti e uno solo segnato. Scrive Tuttosport.

«Sono state tre partite molto simili con il Milan, in questa siamo partiti non bene, ad handicap, con un gol subito in modo rocambolesco ed è diventato complicato riprenderla – ha spiegato il tecnico dei brianzoli -. Però la prestazione della squadra mi è piaciuta, abbiamo avuto la personalità per fare il nostro calcio a San Siro, anche se ci manca un pizzico di cattiveria e convinzione negli ultimi metri».

Il tema Monza contro gradi squadre è stato centrale nell’analisi della partita di Palladino: «Non abbiamo mai perso contro le nostre dirette concorrenti, contro le grandi ci proviamo, ma non facciamo drammi. È uno step che vogliamo fare, lavoriamo ogni giorno per questo». Come sfruttare meglio le occasioni: «Siamo una delle squadre che calcia di più, occupiamo l’area con tanti giocatori, troverò la soluzione giusta, ma non penso al mercato, per quello c’è Galliani. Colombo? – ha concluso Palladino – Sa far giocare bene la squadra, gli manca il gol, ma ci sta andando vicino, arriverà».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società brianzola chiama a raccolta i tifosi per l'ultima partita casalinga della stagione, grandi...

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza