L’Atalanta pronta a chiudere per Touré. Zapata è veramente di troppo

Rivoluzione nel reparto offensivo di Gasperini con anche il colombiano pronto a fare le valigie. Su di lui anche il Monza

Touré è stato bloccato da un mese. C’era l’accordo con l’agente e siamo ormai alla quadra anche con l’Almeria su una cifra di 25-30 milioni. Scrive La Gazzetta dello Sport.

La Dea ha accelerato i tempi e la fumata bianca arriverà già oggi, anche per non correre il rischio di rimanere coinvolta in un’asta con l’Everton. Touré ricorda Zapata per la potenza fisica, ma rispetto al colombiano è più tecnico. Il classico elemento su cui Gasperini potrà lavorare con calma.

A questo punto però uno tra Hojlund (per il quale Manchester United e Psg devono ancora fare mosse ufficiali) e Zapata diventa veramente di troppo.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Ieri no oggi si domani forse 😂😂

Commento da Facebook
3 anni fa

VIENI ZAPATA

Articoli correlati

Il giovane talento è ancora svincolato: in estate era stato vicino ai biancorossi...
Jay Robinson
Il giovane arrivato in biancorosso in estate sta conquistando tutti, nerazzurri compresi...
Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...

Altre notizie