Zapata, l’Atalanta apre alla cessione. Ora tocca a Galliani

L’attaccante colombiano è in uscita da Bergamo e l’Atalanta spera di cederlo durante questa sessione di mercato

Non solo l’ipotesi Arabia Saudita per Duvan Zapata (32): anche il Monza ha chiesto infatti informazioni sul colombiano, che l’Atalanta vorrebbe cedere in questa finestra di trattative. Scrive il Corriere dello Sport.

Intanto, i bergamaschi non mollano la presa su Isak Hien (24) del Verona. Sempre alla voce difensori, va segnalata l’attesa ufficialità di Rodrigo Becao (19) al Fenerbahce.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
nitrogaia
3 anni fa

Senza Silvio sarà dura prendere Zapata…

Il fante84
3 anni fa

Via Petagna! Prendiamo Zapata perlomeno è un punta che segna tanti goal, non 2 a campionato come Petagna!

Mr Fly
3 anni fa

Prendiamolo subito

Libero
3 anni fa
Reply to  Mr Fly

Si certo è finita l’epoca in cui il monza aveva un obiettivo e lo prendeva subito, fininvest vuole che si rientri dai debiti.

Articoli correlati

Il giovane talento è ancora svincolato: in estate era stato vicino ai biancorossi...
Jay Robinson
Il giovane arrivato in biancorosso in estate sta conquistando tutti, nerazzurri compresi...
Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...

Altre notizie