Sea Sheperd, stasera l’annuncio prima di Spezia-Monza

In tutti gli stadi sarà promossa la campagna di sensibilizzazione contro l`inquinamento degli oceani, anche stasera

“Si respirerà aria di mare negli stadi italiani in occasione della 32ª Giornata del Campionato di Serie A TIM, in programma da venerdì 28 aprile a domenica 30 aprile 2023. Lega Serie A, infatti, scende in campo a fianco di Sea Shepherd per sensibilizzare tutti i tifosi e puntare i riflettori del grande calcio su un tema delicatissimo: l’inquinamento degli oceani”.

In tutti gli stadi sarà trasmesso sui maxi-schermi il video dell’iniziativa e una grafica televisiva dedicata andrà in onda al momento del sorteggio del campo tra i due Capitani.

Costituita nel 1977, Sea Shepherd è un’organizzazione internazionale senza fini di lucro la cui missione è quella di fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani nel mondo interno, al fine di conservare e proteggere l’ecosistema e le differenti specie marine. Da quasi 40 anni Sea Shepherd, attraverso l’azione diretta, contrasta in modo attivo la pesca illegale, effettua indagini e documenta le violazioni delle leggi a tutela dei mari.

Sea Shepherd Italia, agisce nel territorio italiano dal 2010 a fianco delle Istituzioni, Guardia Costiera, Guardia di Finanza in primis- per vigilare, segnalare e contrastare le attività illegali che deturpano e depredano il nostro mare con delle missioni specifiche: Operazione SISO, Operazione Siracusa, Anguilla Campaign, Jairo Med e Ghostnet Campaign. I volontari inoltre sono costantemente impegnati nel progetto scuole, la missione dedicata alla sensibilizzazione delle generazioni future.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Paolo Bianco, al debutto ufficiale con il Monza, parla dell’importante sfida contro...
Ecco chi arbitrerà il Monza domenica contro il Frosinone in Coppa Italia, l'ultimo precedente è...
I numeri di maglia ufficiali dei giocatori del Monza...

Altre notizie